Chi Siamo

Sicure e facili da installare

le paratie antiallagamento a tenuta stagna risolvono il problema degli allagamenti in casa, si montano al momento del bisogno con semplici manovre e in pochi minuti. Sono in struttura in acciaio e possono essere realizzate in diverse larghezze e altezze, adatte a tamponare gli ingressi in casa, i portoni di garages ed anche le cancellate esterne.

Particolarmente raccomandata la predisposizione nei piccoli esercizi commerciali e agli ingressi dei magazzini.

Negli ultimi tempi

per diversi fattori ambientali, l’inondazione dell’acqua è frequente anche nelle strade cittadine e nella campagna alluvionale. Conviene attrezzarsi, facilmente e con relativa poca spesa si evitano guai e spese di gran lunga maggiori.

Le paratie stagne antiallagamento vengono messe in opera molto facilmente con un innesto a ghigliottina, essendo leggere e allo stesso tempo molto robuste.

Si inseriscono in apposite cornici fissate ai muri portanti e, tramite maniglie, mettono in compressione le guarnizioni di tenuta, realizzando una efficace protezione dalla devastante invasione dell’acqua.

Le guarnizioni di tenuta sono facilmente sostituibili

e di semplice manutenzione anche dallo stesso cliente. Allagamenti temporali acquazzoni, l’acqua alta è un problema: risolvilo con le paratie stagne mobili antiallagamento.

Con poca spesa e un lavoro generalmente non invasivo, risolvi un grosso problema il cui danno sarebbe enormemente più costoso.

Installa queste paratie antiallagamento per porte e garage

La paratia viene appositamente realizzata su precisa misura dopo il sopralluogo di un nostro tecnico esperto che verifica anche la struttura muraria di ancoraggio delle cornici fisse di tenuta ed esegue una accurata ricognizione dei punti critici di possibili infiltrazioni d’acqua.

Per un lavoro efficace e duraturo, pur nella praticità e facilità di montaggio delle paratie d’alluminio antiallagamento, è importante una intelligente progettazione dell’opera con l’individuazione di tutti i punti d’ingresso dell’acqua.